siamo lieti di annunciare il rilascio di Arista NG Firewall versione 17.3.
Questa versione ripristina la possibilità di eseguire il backup del database dei report su Google Drive. Questa funzionalità è di nuovo disponibile in quanto è stata adeguata l’integrazione di NG Firewall con gli ultimi requisiti imposti da Google. Per saperne di più sull’archiviazione dei report di NG Firewall su Google Drive clicchi qui.
NG Firewall 17.3 aggiunge anche alcuni miglioramenti alla funzione VPN WireGuard® per mappare gli utenti con i profili e avere un maggiore controllo sul DNS di ogni profilo.
L’elenco completo degli aggiornamenti di sicurezza e delle correzioni di bug è disponibile nelle note di rilascio cliccando qui.
Avviso importante
Questa versione include una configurazione di cifratura aggiornata per OpenVPN che soddisfa i più recenti requisiti di sicurezza. Se si utilizza la funzione OpenVPN, si consiglia vivamente di aggiornare i client OpenVPN alla versione corrente prima di aggiornare NG Firewall. In alcuni casi potrebbe anche essere necessaria la ridistribuzione della configurazione del client.